Autospurgo Trinità d’Agultu e Vignola:
Contattaci Ora al numero verde 800 260062 o al numero 348 5817879 – Preventivi Gratuiti!

Siamo nella SP 90 a Trinità d’Agultu e Vignola. Mail : info@autospurgo.org

Se ti trovi in una condizione di emergenza e devi chiamare il pronto intervento per l’impianto fognario?
Hai avuto una perdita d’acqua, subito un allagamento a un locale, un’ostruzione alle tubature o semplicemente devi spurgare la fossa settica o il pozzo nero?
Nessun problema e non esitare ulteriormente! Contatta la Cooperativa Autospurgo Trinità d’Agultu e Vignola, azienda leader che da oltre trent’anni opera nel settore ecologico con servizio di pronto intervento spurgo 24 h ore su 24, 7 giorni su 7 comprensivi i festivi.
Il nostro personale è formato da professionisti del settore e, grazie all’ausilio delle autocisterne e degli autospurghi più moderni, è in grado di eseguire interventi tempestivi ed efficenti su tutta Trinità d’Agultu e Vignola e zone circostanti.
Se hai il lavandino tappato o il water intasato, ci si rivolge all’idraulico. Spesso però anche il migliore idraulico non ha gli strumenti necessari per risolvere i problemi dallla radice non individuando la reale causa.
Noi della Cooperativa Autospurgo Trinità d’Agultu e Vignola, interveniamo per problemi legati alla rete fognaria, sia che si tratti di privati che di condomini che di grosse realtà come campeggi, resort, aziende…
Prima che sia troppo tardi e che il liquame sbordi dalla fossa settica (o biologica) o dal pozzo nero, chiamaci al numero 348 5817879 , interveniamo rapidamente con l’ausilio dell’autospurgo, svuotiamo cisterne di qualsiasi campienza.
Se non viene eseguita una corrretta manutenzione, la fossa settica o il pozzo nero, possono generare il formarsi dei cattivi odori o di alghe, causando fastidi molto più grandi; Infatti la melma creata può ostruire le tubature arreccando un mal funzionamento a tutto l’impianto.
Se invece hai già riscontrato questo tipo di problema, l’intervento più corretto non è lo spurgo, ma che potrebbe essere fatto successivamente, ma la videoispezione.
La videoispezione è una particolare procedura che viene eseguita grazie all’ausilio di una sonda dotata di telecamera.
L’operatore che esegue il lavoro, può vedere real time l’interno delle tubature localizzando tempestivamente il guasto.
Non solo, questo tipo di intervento viene eseguito anche per verificare la presenza di pozzetti nascosti o di allacci abusivi.
Tutte le immagini acquisite vengono riversate su supporto digitale le quali vengono rilasciate assieme alla scheda tecnica. Se hai stipulato un contratto assicurativo domestico contro danni, solo la relazione rilasciata da noi ha valenza legale.
La Cooperativa Autospurgo Trinità d’Agultu e Vignola è cosi attenta alle vostre esigenze e alle vostre problematiche relative alle reti fognarie che ci sceglierai perchè tutto il nostro personale è professionale, veloce ed esperto; Perchè sappiamo quanto è importante fare un lavoro pulito e lasciare pulito i luoghi dove lavoriamo.
Contattaci al numero 348 5817879 o mandavi una mail a info@autospurgo.org, ti comunicheremo senza impegno, il preventivo.
La Cooperativa Autospurgo Trinità d’Agultu e Vignola offre servizi di:

  • Spurgo Pozzi neri
  • Pronto intervento autospurgo h24
  • Disostruzione di reti fognarie
  • Video Ispezioni con rilascio di dvd e relazione tecnica
  • Spurgo Fosse biologiche24
  • Pulizia fogne condominiali
  • Pronto intervento fognature Trinità d’Agultu e Vignola
  • Spurgo pozzi neri
  • Autospurgo Trinità d’Agultu e Vignola
  • Lavaggio tubazioni
  • Prosciugamento locali allagati
  • Disostruzione e disincrostazione colonne di scarico acque nere
  • Pulizia caditoie.

Per informazioni contattare numero verde 800 260062 o al numero 348 5817879.
Da Noi, i preventivi sono sempre gratuiti!


SS127BIS Alghero, Sassari 07041 Italy

 

Nome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

Città/Località Intervento (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni del servizio in base all'ultima versione della normativa sulla privacy.